share
Scroll down

Articoli

Il programma Webinar 2021

Il programma Webinar 2021

Per Piessepi la formazione è sempre una priorità: il 2021 è già partito con un ricco palinsesto di webinar, a marzo tre appuntamenti

Dopo lofferta, completamente gratuita, proposta nel 2020 Piessepi non si ferma e dal 4 al 18 marzo saranno tre gli appuntamenti focalizzati sugli ambiti persone” sostenibilità”.  

Anche, e soprattutto, nelle difficoltà possono nascere le idee che portano avanti nuova energia e creare il futuro che vogliamo: Piessepi ha scelto di portare avanti la sua ricca offerta di formazione online dopo la proposta del 2020. E se lo scorso anno tutto era iniziato in fretta e assestato nel corso del tempo, il 2021 sarà ancora più denso di appuntamenti, di programmazione, e con una nuova consapevolezza.  

La costante? I temi ricercati e approfonditi e un team di formatori di altissima qualità.  

È qui che Piessepi può e vuole fare la differenza, sul doppio binario di una formazione gratuita e a disposizione dei professionisti di alto profilo ma allo stesso tempo approfondita, puntuale e altamente qualificata.  

Formarsi per non fermarsi, né dal punto di vista di chi potrà usufruire di questa offerta sia dal punto di vista di Piessepi che avrà l’opportunità di creare uno dialogo e uno scambio con una grande rete di professionisti, in attesa di ricreare gli spazi di networking condiviso a cui tutti eravamo abituati in presenza.  

I primi quattro appuntamenti sono già andati on air e da marzo l’attività diventerà ancora più intensa con tre appuntamenti dedicati agli ambiti “persone” e “sostenibilità”. Per quanto riguarda le “persone” si comincia il 4 marzo alle 17.00 con Rossella Martelloni che condurrà lincontro Diversity Managment – Gli Over 50” e si andrà avanti il 18, sempre alle ore 17, con Stefano Meloni che ci parlerà delle nuove sfide per affrontare il cambiamento con un webinar dal titolo Up-skilling e re-skilling. Nel mezzo, l’11 marzo, si affronterà il tema della sostenibilità insieme ad Alfredo Montanari, Alessandra Vaccari e Andrea Cornacchia con Come la tua azienda può diventare Carbon Neutral? 

Inoltre, a breve Piessepi è pronta a fornire un programma di offerta formativa a pagamento, parallela a quella gratuita, con percorsi mirati, masterclass e full immersion guidati da esperti del settore e pensati tailor made per diversi target di partecipanti.  

Sul sito di Piessepi e sul profilo Linkedin troverete tutte le informazioni, settimana dopo settimana, per potersi iscrivere e rimanere aggiornati. 

Dopo ogni webinar, saranno messi a disposizione degli highlights con i contenuti fondamentali dell’incontro, un metodo per fornire un riassunto accattivante dei temi affrontati e anche un manifesto contenutistico di tutta l’offerta formativa.  

Qui trovate il calendario completo dei prossimi mesi.  

01.