share
Scroll down

Articoli

I corsi di formazione di Piessepi

I corsi di formazione di Piessepi

La Formazione di Piessepi fa un altro passo avanti: ecco il programma dei corsi a pagamento rivolti ai professionisti

Da Aprile si apre un nuovo capitolo della formazione di Piessepi rivolto ai professionisti che vogliono potenziare le competenze in una fase di grande cambiamento.

La formazione di Piessepi non si ferma e anzi rilancia la sua offerta completando il palinsesto con i corsi a pagamento destinati ai professionisti che vogliono potenziare le competenze in una fase di grande cambiamento come quella che stiamo vivendo. 

La costante? I temi ricercati e approfonditi, un team di formatori di altissima qualità e tutta l’esperienza accumulata nel 2020 riguardo a questo tipo di didattica.

La proposta di Piessepi si differenzia da quella consueta del panorama aziendale per la sua aderenza ai temi attuali e il suo voler andare subito sul campo, coniugando preziose nozioni teoriche con la fattibilità e la concretezza dei concetti espressi. Formarsi per non fermarsi, né dal punto di vista di chi potrà usufruire di questa offerta sia dal punto di vista di Piessepi che avrà lopportunità di creare uno dialogo e uno scambio con una grande rete di professionisti, in attesa di ricreare gli spazi di networking condiviso a cui tutti eravamo abituati in presenza.

L’offerta spazia da “Smart Leaders: lavoro da casa e business writing” fino a “Time e stress management” fino ad arrivare a “L’arte della selezione nel futuro digitale” “Leadership al femminile”. Gli appuntamenti affrontano tematiche del presente, unite a costanti da sempre presenti nel mondo del lavoro. In equilibrio perfetto tra le tematiche di grande cambiamento che stiamo affrontando e quello che questo periodo si lascerà dietro di sé per sempre. 

Sul sito di Piessepi e sul profilo Linkedin troverete tutte le informazioni, settimana dopo settimana, per potersi iscrivere e rimanere aggiornati. Qui trovate il calendario completo dei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni mandare una mail a info@piessepi.com

Il calendario dei corsi online da marzo a maggio
01.